| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2015 Residenza: Napoli
| problema batterie losi 3.0
ciao a tutti, volevo sapere se nella losi 3.0 era possibile installare solo la pila litio, 7.4 v o in qualche modo si può anche inserire un pacco a 5 a piramide da 6 v. Io non riesco a farlo entrare
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
No, userò la lipo, la ricevente a detta del venditore tutte le riceventi supportano fino a 12v,poi in base ai servi si decide. Fino a ieri ancora li dovevo prendere, poi ho preso dei servi che vanno a 7.4. Aspetto che arrivi il radiocomando per provare
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
alla fine ho preso uno molto economico per iniziare. RADIO Radiocomando T2A STICK 2ch RX 2,4Ghz "Prezzo Pazzo" per scoppio FS350 | eBay ti dirò anche che ho provato la lipo da 7.4 su una ricevente AM e funziona cmq. Quindi non penso sia un problema gestire per una più recence. Il problema di quella AM è che ha il quarzo ed è troppo grande che non fa chiudere il vano ricevente, altrimenti usavo quella. vabbè... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2014 Residenza: Piacenza
|
Non riesco a capire bene quanto supporti quella ricev3nte, perche se usi la lipo da 7,4 , con i servi high voltagecnon hai problemi, ma la ricevente alla lunga non credo che supportici 7,4 volt se è da 6 volt.... Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |