| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2015 Residenza: BRESCIA
|
per il tipo di mezzo direi quelle del 4° link,mi sembrano le piu adatte,con cerchi neri da camion,anche le altre non sono male alcune,ma forse un po piu da fuoristrada che per camion(cerchi intendo)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2014
|
Ciao ho letto in un altro posto un po vecchio che quelle gomme sono di legno... A quella fascia di prezzo non si trova niente altro purtroppo 👍🏻 se le prendi facci sapere come vanno al limite le usi come ruote di scorta a livello estetico non sono male Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2015 Residenza: BRESCIA
|
però vedo che nei mercatini tipo su FB ci sono decine edecine di gomme seminuove o nuove in vendita a prezzi ottimi,io per esempio ho trovato 6 trepador con cerchi come quelli del 4° link a 50euro spedite ![]() 4 gomme con 4 cerchi le trovi a 30/40euro ma sono ottime,sicuramente migliori di queste |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2012
|
le gomme cinesi come quelle linkate le avevo anche io, anzi forse ne ho in giro ancora un paio (io le uso per fare i carrelli scaler da attaccare al traino) ma le ho provate anche sullo scaler , e non sono tanto diverse dalle trepador che utilizzo ora. non sono morbide, ma non è che le trepador originali siano poi tanto meglio. poi per un vecchio camion russo direi che vanno benone. (considerato anche il prezzo) 4 ruote complete comprese le spugne e i cerchi a 15 euro spedite 4x RC Plastic Wheel Rubber Tires Rim Grip HSP 1:10 RC Climbing Car Racing 210051 | eBay se cerchi, le trovi anche coi cerchi bianchi, o diametro 96: (clicca) eBay:
__________________ . ![]() Ultima modifica di (marzo) : 04 novembre 15 alle ore 20:10 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Grazie a tutti @(marzo) ... 15 euro, ci posso pure provare.. Dietro ci sarebbero le gemellate....mi sa che lo bastardizzo ![]() Cmq per la cronaca, parlo di uno Zil 130.. gni volta che vado in Russia, mi fermo a fotografarlo... mi prenderanno per matto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |