| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2012
| cosa ne pensate di questo modello
ragazzi ho visto questo modello e facile reperire ricambi lo devo usare solo nei piazzati Turnigy Nitro Rumble 1/8th 4wd Nitro Racing Buggy (ARR)
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014
| Citazione:
dove sta la truffa ? mettendo una radio 2ch + 40 euro verrebbe come totale circa 180 euro
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
la radio gia ce lo vabbe 146 euro conviene a me interessa i ricambi se si rompe qualcosa lo posso aggiustare mi devo informare
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Si era presentato da noi in pista un ragazzo con quel modello. Non è mai riuscito a effettuare un giro completo della pista senza rompere qualcosa. Alla fine si è preso una losi 2.0eu usata che ha comprato direttamente in pista. Con la stessa ultimamente ci ha fatto pure un trofeo, mentre la turnigy la messa su una mensola per ricordarsi della cavolata che ha fatto. Perciò posso dirti che e un ottimo modello STATICO.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
allora comprero un motore per il mio monster avevo comprato un robitronic ma non ci ho fatto mai un giro in un piazzale perche mi hanno fatto il pacco avevo visto questa voi che dite Automodello a scoppio buggy losi - Collezionismo In vendita a Como[currentmonth]-[currentmonth]-[630x500]-[Criteo]-[currentmonth] poi che motore posso comprare per il mio monster
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
che ne dite di questa è affidabile come macchina Ansmann Racing - Automodello Virus 2.0 Buggy 4WD KIT CON Motore Boss e scarico Efra 2021 - 112000007Boss
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
domanda... perchè se devi utilizzarlo solo sui piazzali, ti prendi macchina da off? invece di guardare quella da onroad?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |