| | #1 (permalink) Top |
| User | gx 21 pisone piombato
Ho smontato il suddetto motore dopo parecchio che eda fermo ed ho notato che il pistone era color piombo nella parte superiore e inferiore. Nel centro (parlando in altezza) è normale. Puo andare comunque o bisogna sostituire?
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
la foto non è molto chiara, purtroppo...ma non mi appare nulla di particolare sembra piuttosto un pistone rimasto fermo nel suo cilindro per molto tempo....assieme a residui di miscela discretamente nitrata..... servirebbe vedere anche le condizioni del mantello interno della camicia...ma, ripeto, a mio avviso non ha nulla di particolare
__________________ Simone |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
dopo una bella pulizia con la benzina rimontato tutto e sì.. è partito subito e bene. L'ho carburato un po' e va bene, resta ben acceso! Piccolo trionfo per me ![]()
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
io vorrei sapere, perche vi fate tante pippe mentali . nn dovevi manco smontarlo. acendere e gas fine e come se te' lasci la tua macchina o furgone 1 anno ferma.... che fai , smonti il motore ? no . canbi batteria , accendi e stop. in nitro nn corrode . nn e acido . cazate inventate dalla solita gente ingorante dei forum
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |