| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2015 Residenza: Napoli
| Motore Buggy
Salve ho trovato questo motore a 200 secondo voi è buono?? Io giro in pista e ogni tanto faccio qualche gara però senza tante pretese sono ancora all inizio e nn sono ancora tanto bravo. Lo monterei su una inferno neo 2.0 RTR che uso per imparare per poi comprare un kit serio. Grazie dell aiuto Motore a scoppio Novarossi Rex RT-12 S1 2.1cc modellismo | eBay |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2015 Residenza: Cittadella
|
Certo, ma devi anche montare la corona centrale in acciaio sennò alla prima sgasata sgrani tutto Sottinteso che ti servano anche i castelli motore kyosho
__________________ Hpi Racing Savage XL Octane 2 Losi Mini 8ight Ex: Kyosho On e Off Road |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Si questo è 2.1 quello che ha il mio negozio di modellismo è 3.5 ed è esteticamente simile a questo quindi sara un modello sempre della stessa serie credo... se fosse un 3.5 sarebbe buono come motore?? O è troppo vecchio??
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
.Non si può paragonare un 2.1cc con un 3.5cc, il fatto che siano simili tra di loro esteticamente non vuol dire assolutamente niente, sono due motori concepiti per scopi decisamente diversi... Certo che se si tratta sempre di un Novarossi vai abbastanza sul sicuro, ma se ci dai il nome del modello magari sappiamo dirti qualcosa in più .
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |