| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| macchina non frena piu come prima
CIao a tutti,scusate per la domanda da inesperto. Mi è capitato ieri dopo svariati utilizzi che la macchina non frenasse piu come prima e quindi che la distanza di freanata si sia di molto allungata. Mi chiedevo se i freni si possono consumare o vadano solo regolati.. Nel caso vadano soltanto regolati,posso fare riferimento a questo video qui : https://www.youtube.com/watch?v=N654-yry3JU Grazie mille.
__________________ Protos 500 powered By Sescot ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2015 Residenza: Cittadella
|
Possono essere tante cose, pastiglie finite, disco usurato, servo andato, regolato male Devi fare prove riferendoti al manuale
__________________ Hpi Racing Savage XL Octane 2 Losi Mini 8ight Ex: Kyosho On e Off Road |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
sarebbe anche utile sapere che modello hai
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2015
|
A me è successo ed erano finte le pasticche se non le smonti non riesci a capirlo quindi ti conviene smontarle e al limite se non sono consumate moltissimo passa la carta vetrata per levare lo S cavetto che si è fatto a forza di frenare
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
qualsiasi cosa che fa attrito, prima o poi, si usura .... se poi ci sono problemi di altra natura, come ti hanno già consigliato, ci sono alcune possibili regolazioni da fare...
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |