| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2015 Residenza: BRESCIA
| è un buon modellino?
salve a tutti.. ho un mio modelino a scoppio,un tunder tiger con motore da 12cc mi pare,solo che non l ho mai usato ed è da tanto fermo. ora chiedo a voi esperti se mi aiutate,è un buon modello?ancora attuale?dato che vorrei prendere uno scaler, quanto potrebbe valere questo? ricordo che l abbaimo pagato parecchi soldi,ma lo presi perchè mi piaceva e tecnicamente non ne so molto,ricordo che l unica volta che lo usai faceva paura,poi purtroppo non l ho piu usato ![]() ha l avviamento con pistola da dietro ![]() Ultima modifica di maxks : 21 ottobre 15 alle ore 18:51 Motivo: Si trattava un argomento vietato in quest'area... modificato per non cancellarlo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
è un thunder tiger ek4 s2...se non sbaglio dovrebbe essere un modello di circa 10 anni fa. Se è in buone condizioni e tutto funziona può regalarti ancora qualche ora di divertimento, se lo vuoi vendere credo che almeno un paio di centinaia euro dovresti farceli...ma non so eh, ci sono tanti modelli più recenti sul mercato dell'usato. Dovrebbe essere una primissima serie perché i successivi modelli usciti avevano le teste del motore maggiorate anodizzate o rosa o argento...o forse è il contrario Aspettiamo qualche personaggio più competente
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ok beh buone condizioni direi di si,è stato usato una sola volta per 20minuti circa.... non credo di usarlo e dato che vorrei prendere uno scaler era per non farlo marcire,proverò a metterlo in vendita,magari a qualcuno interessa e lo sfrutterà un po. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Venti minuti vuol dire che manco hai fatto bene il rodaggio. Specificalo se lo devi vendere, mi raccomando
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
si quello lo so,per questo ho chiesto un parere,per capire se è un modellino che ancora oggi può essere vendibile dopo una piccola manutenzione oppure se non ne valesse la pena perchè es. uno simile nuovo ora costa 400euro
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un modello nuovo oltre che avere soluzioni più moderne, è ancora sul mercato quindi ha facile reperibilità di ricambi, accessori ecc ecc... Il tuo è vendibile? Se lo rimetti in condizioni di camminare e funziona direi proprio di si, ma se trovi qualcuno che te lo compra non aspettarti di fare grosse cifre
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
no quello no,però era giusto per non farlo marcire,all epoca lo pagai un sacco di soldi quindi mi piacerebbe che qualcuno lo usasse invece che lasciarlo fermo,non ci voglio fare nulla di che,anche 200euro andrebbero piu che bene,però regalarlo no,per 50/100euro me lo tengo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
eh questo non lo so....non ho idea di prezzi per questo ho chiesto,ma dato che ricordo che l avevamo pagato parecchio credevo che fosse di qualità e non paragonabile ad uno nuovo da 250euro per capirci. credevo che un modellino del genere di queste dimensioni avesse un prezzo nettamente superiore,se mi dite che uno buono nuovo cosi costa 250 allora ciao... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |