| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
| Rceur.com
Ciao gente, qualcuno conosce il sito rceur.com? Avevo intenzione di prendere questa: spektrum AR636 AS3X Ricevente però...ho come la sensazione che ci sia un cetriolo nell'aria... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
|
Sola garantita. Il prezzo a occhio è più basso di quello ai rivenditori, se uno va alla pagina dei contatti e chi siamo si apre una finestra blank, whois non è di nessun aiuto perché non si capisce bene chi abbia registrato il sito... Per dirla con Crozza, si tratta quasi sicuramente di un marchio sussidiario della "Inc. Cool 8"
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Concordo in tutto e per tutto con Kat Sitwoy questa è una fregatura assicurata... Comunque se ti può interessare una ricevente spektrum con controllo dei 3 assi io ho preso questa......... OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer w/DSM2 Compatible 6CH 2.4Ghz Receiver (UK Warehouse) ti dirò.........testata su un cessna in polistirolo da 1500AA con un po' di venticello(non molto forte), fa il suo sporco lavoro, in più puoi regolare la sensibilità di tutti i 3 assi separatamente e inserire o disinserire il controllo degli assi dalla trasmittente(confesso però che quest'ultimo non sono mai riuscito a capire come fare ![]() ![]() )Anzi.......se qualche anima pia lo sa ![]() ![]() ![]() .......
|
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Il manuale è su HK..... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
| Citazione:
Ho anche io lo stabilizzatore Orange e l'ho provato ieri si un Apprentice e francamente non mi ha entusiasmato ma magari è solo da regolare meglio. Guardavo la ricevente E-flite(che poi è quella montata appunto sugli Apprentice BNF) per via della funzione SAFE e la "beginner mode" che impedisce di superare determinati angoli di inclinazione e riporta il modello in volo livellato lasciando i comandi,cosa che il sistema Orange non fa. Ad ogni modo,il modello l'ho trovato così stabile che,con 1/4 di gas e in volo rettilineo livellato percorreva tutta la pista senza scomporsi di una virgola...tutto con stabilizzatore disattivato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |