Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 15, 18:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di skaman

Data registr.: 26-12-2006
Rceur.com

Ciao gente,
qualcuno conosce il sito rceur.com?

Avevo intenzione di prendere questa: spektrum AR636 AS3X Ricevente

però...ho come la sensazione che ci sia un cetriolo nell'aria...
skaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 15, 15:12   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2006
Volevo sapere info anca mi,
loletta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 15, 18:09   #3 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Sola garantita. Il prezzo a occhio è più basso di quello ai rivenditori, se uno va alla pagina dei contatti e chi siamo si apre una finestra blank, whois non è di nessun aiuto perché non si capisce bene chi abbia registrato il sito... Per dirla con Crozza, si tratta quasi sicuramente di un marchio sussidiario della "Inc. Cool 8"

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 15, 09:49   #4 (permalink)  Top
lucafuma76
Guest

Concordo in tutto e per tutto con Kat Sitwoy questa è una fregatura assicurata...
Comunque se ti può interessare una ricevente spektrum con controllo dei 3 assi io ho preso questa.........

OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer w/DSM2 Compatible 6CH 2.4Ghz Receiver (UK Warehouse)

ti dirò.........testata su un cessna in polistirolo da 1500AA con un po' di venticello(non molto forte), fa il suo sporco lavoro, in più puoi regolare la sensibilità di tutti i 3 assi separatamente e inserire o disinserire il controllo degli assi dalla trasmittente(confesso però che quest'ultimo non sono mai riuscito a capire come fare)

Anzi.......se qualche anima pia lo sa.......
Vecchio 02 novembre 15, 14:53   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da lucafuma76 Visualizza messaggio
Concordo in tutto e per tutto con Kat Sitwoy questa è una fregatura assicurata...
Comunque se ti può interessare una ricevente spektrum con controllo dei 3 assi io ho preso questa.........

OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer w/DSM2 Compatible 6CH 2.4Ghz Receiver (UK Warehouse)

ti dirò.........testata su un cessna in polistirolo da 1500AA con un po' di venticello(non molto forte), fa il suo sporco lavoro, in più puoi regolare la sensibilità di tutti i 3 assi separatamente e inserire o disinserire il controllo degli assi dalla trasmittente(confesso però che quest'ultimo non sono mai riuscito a capire come fare)

Leggendo il manuale mi pare di capire che il controllo sia attraverso il CH6. Devi abilitarlo attraverso l'apposito microswitch.

Il manuale è su HK.....

Carlo
Vecchio 02 novembre 15, 15:23   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di skaman

Data registr.: 26-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lucafuma76 Visualizza messaggio

Ho anche io lo stabilizzatore Orange e l'ho provato ieri si un Apprentice e francamente non mi ha entusiasmato ma magari è solo da regolare meglio.
Guardavo la ricevente E-flite(che poi è quella montata appunto sugli Apprentice BNF) per via della funzione SAFE e la "beginner mode" che impedisce di superare determinati angoli di inclinazione e riporta il modello in volo livellato lasciando i comandi,cosa che il sistema Orange non fa.

Ad ogni modo,il modello l'ho trovato così stabile che,con 1/4 di gas e in volo rettilineo livellato percorreva tutta la pista senza scomporsi di una virgola...tutto con stabilizzatore disattivato
skaman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks