| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006
|
Nenche con le cannonate credo di aver montato tutto correttamente (elica con scritta dalla parte del motore, etc). ho fatto la prova a lanciarlo, ma niente scende giù di brutto e da terra non decolla, perchè quando prende velocità gira su se stesso che devo fare? grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Ciao, non conosco l'elica che monta di scatola il minimag, ma, forse il problema è proprio l'elica montata al contrario: nelle APC - le sole eliche che uso - la scritta deve sempre essere rivolta in avanti, mentre, da uello che hai scritto, hai messo la scritta verso il motore. Prova a girare l'elica, accendi il motore e senti il rumore che fa l'aria: se è più "pieno" vuol dire che era montata al cotntrario. Dovresti anche notare un aumento nella trazione..... Fammi sapere se si risolve.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005
|
Allora se hai un motore stok e piu che normale che non parta da terra...perche non avendo la ruota posteriore la minima asperrita lo fa girare!!! io monto un 400out runner eflite con elica da 8x6 e il modello parte da terra per pura forza di motore ed avvolte gira pure a me andandosi ad infilare in qualche cespuglio!! se scende giu puo essere come ha detto l'amico mikyfly o magari o e il motore spompato o le batterie.... o magari e troppo cabrato e quindi non da il tempo di prendere un po di velocita...ma la vedo molto difficile che sia cosi!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
vai con le kan, le prime sono sicurmamente troppo pesanti....(ma le 2100 sono in formato stilo? se si lasciale perdere per l'uso con i motori: normalmente hanno resistenza interne spropositate.....) Per quanto riguarda l'elica se è una ghunther dovrebbe essere giusto come l'hai montata tu, con la scritta verso il motore...... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006
|
ma questo cosa potrebbe comportare? danneggiamento motore o altro. le 2100mha si sono in formato stilo me le sono autocostruite per il mio easy star e li vanno una meraviglia nel senso che sto su circa 40 minuti. ma riscandano da paura.thanks |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005
|
Ecco...le batterie...io mi ricordo che sul easy star con motore stok volavo con le non ricordo la marca ,erano verdi e stilo ed erano 7 ...e se non ricordo male tiravano decentemente.... quindi se hai un pacco del genere dovresti riuscire nell'impresa... starai su molto meno perche non hai le dimensioni a pari di peso dalla tua parte ma almeno andra su!!! Se no buttaci su un bel bl 3 celle di lipo e troverai la pace dei sensi! io ho inizziato cosi ed avevo paura della potenza ma ora che cio fatto il callo mi diverto da matti edesco pure con la tramontana!ma inevitabilmente mi metto a fare il gabbiano! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |