| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| f35 bnf vstol!
Uscito , i cinesi come al solito hanno visto i vari video e ci sono riusciti cercate rcscope.com troverete video e sito del primo f35 s decollo verticale , il modello ha pure i portelli apribili , è ancora da definire esteticamente ma volare vola e sopratutto decolla in verticale e atterra pure , i cinesi hanno usato una configurazione leggera con modello leggerissimo e quindi minore Potenza necessaria ,il sistema di spinta si compone di 2 ventole controllate da palette e servi allo scopo di gestire il volo stazionario , cmq buona ricerca!
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Fernando mi sa per ora non è ancora distribuito ma manca poco robba di mesi pensi ottimisticamente per gennaio, dimenticavo ha il fpv in 5.8GHz tanto per non farsi mancare niente , la tx sembra quella nuova della hubsa nhttp://m.youtube.com/watch?v=ulz-_uoIGvM video per chi non lo avesse visto o trovato
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
Ultima modifica di rambo : 28 settembre 15 alle ore 19:59 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Hihihih , alla fine ha tante cosucce scarsine ma quanto è figo il decollo e l'atterraggio? Troppo! Se uno lo compra e lo sistema o magari ne usa la rx per montarci ventole rumorose il giusto... cmq già così lo comprerei
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2015 Residenza: firenze
|
grazie RAMBO per la risposta . ma la ditta RESCOPE in Italia dice che è a Pisa, ........ Non sono riuscito a trovare chi la commercializza. Ho provato a mandare una meil ma non mi hanno risposto. Se hai altre informazion i ti ringrazio. Un caro saluto. Fernando |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| Citazione:
X35 VTOL ( F35 VTOL ) EDF R/C MODELS | RCSCOPE
__________________ Riccardo Gemmi Firenze | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |