| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2015
| Protos v2 vs scorpion xxl
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e vi vogli chiedere una cosa ... Quale di questi due modelli è meglio Protos V2 robitronic o scorpion xxl kyosho vorrei comprarmi un nuovo automodello e sono veramente indeciso spero che mi possiate dare una mano volevo sapere le differenze e i pregi e difetti di tutti e due !!! Grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
dai ti ci è voluto un po' ma ci sei riuscito
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
...nessuno dei due ? ![]() No scherzo ![]() il primo se non sbaglio è un buggy 1/8 ? se si trovano facilmente i ricambi è quello che prenderei io ![]() La Scorpion XXL un giorno la avrò e rimpiangerò il fatto che la gente non riesce a fare altro che buggy 1/8 , per me è un progetto interessante ma non avendola provata non posso dire come va , certo che se come me hai provato almeno una volta la cattiveria di una 2WD ...... però è un'acquisto che svaluta tantissimo e non credo che Kyosho continui a produrla , in Germania c'è scontatissima senza elettronica o senza motore a scoppio
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Kyosho Foxx
Un altra cosa siccome ho molta terra e sterpaglie cosa ne dite se mi faccio un bel moster ? Ero tentato dalla kyosho Foxcatcher a 350 su ebay
Ultima modifica di Ilmiomondobuggy : 03 ottobre 15 alle ore 20:26 Motivo: Avevo sbagliato il nome |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho mai sentito il kyosho foxcatcher e internet non mi da nessun risultato. Di monster non mi intendo molto ma so che nello scoppio l'mta4 della thunder tiger è molto buono e usato vien via allo stesso prezzo più o meno
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Avevo sbagliato a scrivere il Foxx della kyosho l ho preso ed è un mostro !!!! Non si ferma mai neanche con l erba di 30 cm !!! Ma ora vi chiedo una cosa quale è la miscela che devo usare a quale percentuale?? Alcuni dicono al 16 altri al 25 ora chiedo a voi esperti!!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
penso che il 25 possa andare
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |