| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2013 Residenza: follonica
|
Buonasera a tutti,vorrei sapere se come mia prima barca RC potrebbe andare bene una Impulse 17 della Proboat,un negozio nella mia zona sta svendendo e me la mette a 90 invece dei 139 di listino,vorrei soprattuto sapere se è un modello affidabile,che velocità può raggiungere e se ha il sistema di antiribaltamento,grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
![]() | Citazione:
se cercavi su google avresti ottenuto le risposte che cercavi ![]() io di fatti cercando su google ho trovato le risposte, per il prezzo, diciamo che ti sta togliendo il rincaro che aveva messo, sempre su internet lo danno a poco più di 110$ o intorno i 120, qualcuno anche a 150 però! quindi il prezzo è conveniente, magari lo ha in negozio da un po e ormai c'è l'ha sul naso perchè non l'ha preso nessuno e vuole sbarazzarsene.. come primo scafo, penso sia un buon acquisto, ad occhio, sembra che ti dia la possibilità di sostituire qualche componente per aumentarne le prestazioni, o semplicemente passare da una motorizzazione brushed ad una brushless, affidabile, non saprei.. se lo usi in lago con acqua calma, sembra andare abbastanza bene, non ha una camera per l'autoribaltamento, se l'avesse avuta, potevi notare che a poppa ci sarebbe stato un "buco", foro di ingresso della camera per il ribaltamento, che a scafo capovolto, si riempie di acqua sbilanciando il baricentro e riportando lo scafo in posizione per poi svuotarsi subito dopo! riguardo la velocità, dai video sembra che non va a più di 20, azzarderei 30(si sto esagerando) km/h, ma sto giudicando guardando un video.. non so quanto sia attendibile il mio dato ![]() un consiglio che ti do, è di andare direttamente dal rivenditore e chiedere a lui per un riscontro immediato ed anche per osservarlo da vicino , se il rivenditore capisce qualcosa di scafi saprà risponderti, occhio che però tendono sempre a vendere, daltronde sono li proprio per quello, perciò prima identificalo, ci sono rivenditori buoni e quelli cattivi che pensano solo ai soldi ![]() a presto e buonagiornata! ![]() Damiano | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
![]() | Citazione:
pian piano magari ti viene voglia di modificarlo, oppure no! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Va bene allora casomai passerò al brushless in futuro grazie!
__________________ Parco mezzi: buggy vrx spirit nitro 1/10, auto da corsa thunder tiger ts4n gold 1/10, elicottero eflite blade mcx2, aereo horizon hobby firebird stratos. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |