| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
| parametri regolatore
Salve a tutti. Mi occorre il vostro aiuto per capire le caratteristiche di un regolatore che ho (e non ho mai usato), di cui ho perso la targhetta adesiva. Come faccio a capire a quante celle lipo può andare, quanto regge, ecc? ![]() ![]() Grazie. Ferdinando |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Magari con una foto si potrebbe pensare di riconoscerlo sfrugugliando un pò su Internet... Anche sapere dove lo hai comprato potrebbe aiutare così come provare a guardare se c'è un qualche codice stampigliato sulla scheda in vetronite... Se proprio non ne cavi fuori nulla potresti provarlo a terra su un modello, partendo da 2 celle.... per poi passare a 3... con eliche/motori più grandi per aumentare l'assorbimento e vedere: 1) quando si surriscalda troppo dopo qualche tempo di utilizzo o stacca per sovratensione passando da ad esempio 2 a 3 celle per conoscere i limiti di tensione 2) quando a parità di numero di celle aumentando gli assorbimenti si surriscalda / stacca dopo un pò... per conoscere più o meno gli assorbimenti massimi certo che un minimo di rischio così facendo di cuocerlo esiste... quindi procedi piano piano....Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |