| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2014 Residenza: Modena
| ricevente optima impazzita??
Ciao a tutti, quello che mi succede è questo: HO ricevente optima 6(ne ho provate due diverse) e trasmittente aurora 9, se collego solo motore(3) e alettoni(canale uno con cavetto Y) tutto va bene nel senso gli alettoni si muovono bene e il motore va..se collego l elevatore sul due e comincio a muovere i comandi appena incrocio elevatore e alettoni i servi si mettono a scattare, e con la stessa frequenza sulla ricevente mi lampeggia il led blu(solitamente è fisso il led rosso). QUESTA COSA NON LA FA SE COLLEGO IL CAVETTO DELLA TELEMETRIA ALLA RICEVENTE, CIOE' SE GLI DO 12V SUL CONNETTORE SPC..cosa cavolo sta succedendo?? i servi devono andare bene anche col ponticello sull spc..l'unica cosa che è cambiata dall'ultima volta che ho usato il modello è che ho aggiornato il modulo tx dell aurora ma non penso centri nulla. ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
|
Ciao, che aggiornamento hai fatto. Hai verificato se non rende necessario anche l'aggiornamento della RX?
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |