| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
| info con una certa urgenza
sto trattando questo eli ma non lo conosco pareste consigliarmi se valelapena comprarlo? So che èun clone tutto carbonio ed ergal,nella foto è da finirte di montare ma è completo esclusa la radio, grazie RC Helicopter, RC Model, RC multiaxis aircraft, RC Airplane Kit & Upgrade Parts., xm hobbies inc |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | si ma il prezzo ??
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula ![]() .t-rex fbl 450 dx7 ] https://www.facebook.com/pages/AEC-A...92543134224678 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Dunque doveva essere uno scambio alla pari con il mio quadri che è in vendita qui sul forum. Ho fatto delle ricerche ed ho vito che dovrebbe essere un clone dell'hirobo lepton , ma la trattativa si è interrotta perchè non mi ci da l'esc che ho cercato in rete ed ho visto che un esc da 80A non costa meno di 120-130 euro,comunque scusate e grazie. A menochè non ne valga la pena ma io non lo so.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
|
Era venduto come 3dx500 o Hdx500. Non ricordo che servi montasse ma non aveva molta scelta, forse HS82. Monta pale da 430mm, e usa 4 celle (uno dei nei del modello). Questo negozio trattava i ricambi. Mi pare che anche Helidirect li trattasse in quanto HD(x500) stava per un prodotto semicustom. Oggi non lo vorrei nemmeno in omaggio. E' davvero datato per una serie di cose infinite. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |