| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: cento
| Consiglio
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno mi puo' consigliare un regolatore per questi due motori . L'elicottero è un 450 e al momento uso un regolatore MYSTERY 30A ma mi scalda un bel po' quindi non mi sento più sicuro .Non volevo spendere tantissimo ed averlo in breve tempo senza aspettare i tempi della cina. Grazie Ultima modifica di airone09 : 11 giugno 15 alle ore 21:11 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Hobbyking YEP 40A (2~6S) SBEC Brushless Speed Controller ce lo abbiamo in tanti, e va molto bene. ti consiglio, per pochi euro in più di prendere la sua schedina di programmazione, che ti facilita la vita: Hobbyking YEP ESC Programming Card
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2015 Residenza: italia
|
Se vai su un regolatore YEP o YGE vai tranquillo, hanno anche un buonissimo governor
__________________ gruppo aereomodellistico monregalese ![]() ![]() Trex 450 dominator -trex 600 dominator -pc21esm- Edge 540- extra 300 extreme fly- tarot 450- sniper x2 hyperyon-ultrafun jet-viper jet CeC |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |