| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: trapani
| Istallazione Giroscopio Su Traxxas?
Salve, volevo chiarimenti su come istallare correttamente un giroscopio sul TRAXXAS RUSTLER VXL , con la seguente ricevente: Micro Receiver, TQi 2.4GHz with Traxxas Link (5-channel) (#6518). Il giroscopio da me in possesso e EK2-0704B (gyro con 4 fili di cui 1 quello giallo in uno spinotto a parte) ma ho fatto tante prove ma senza riuscirci. dove va il filo giallo? inoltre Il giroscopio rimane sempre lampeggiante rosso. qualcuno di voi sa dirmi come fare? GRAZIE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
il giroscopio va inserito tra i servi e la ricevente. fa da ponte tra questi due componenti
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
non ho mai avuto un gyro, ma immagino che vada sul terzo canale... on off
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
quindi bisogna avere un radiocomando di almeno 3 canali. la radio del traxxas rustler vxl è un due canali. evidentemente questo gyroscopio non può essere montato per il semplice fatto che pur mettendo il filo giallo al 3° canale (nella posizione 3ch della ricevente) non può essere gestito proprio perchè nel radiocomando il 3° canale non viene gestito. all'indirizzo che sugue viene illustrato radiocomando e ricevente: https://traxxas.com/products/models/...rvxl?t=details |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
|
Credo che tu possa installarlo anche senza cavo giallo, così facendo non avrai la possibilità di regolarlo tramite radio, ma solo manualmente! Io ho provato il Gyro Futaba Car e funziona anche senza il cavo "gain". |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
realmente ho provato anche senza istallare il filo giallo ma niente da fare. il regolatoro rimane sempre il il led rosso lampeggiante. a questo punto posso pensare che il gyro non funziona anche se compratro nuovo. GRAZIE |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |