| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2006
| Quale percentuale di nitro?
Salve a tutti oggi sono andato a comprare la miscela in un negozio ke non è il mio venditore di fiducia ebbene quest ultimo mi ha sconsigliato la miscela al 25% poichè è sprecata per il mio motore dicendomi ke una 16% è sufficiente il mio motore è un vega scud 7 travasi.Secondo voi è vero ciò ke mi ha consigliato?Poi mi ha detto un altra cosa cioè ke la roga è una miscela secca, ma non si è sempre detto ke è una miscela grassa?Grazie per le eventuali risposte
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2006
|
Io uso solo percentuale al 20% e mi trovo benissimo! In teoria dovrebbe raffreddare meglio anche il motore... Per la risposta ai tuoi dubbi, ovviamente lascio la parola agli esperti!
__________________ ...quanta polvere!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2006
|
dipende dal motore ke hai, io con l sts giro con la 33. la roga è tra le migliori in commercio. girare per giocare va bene la 16, ma anke la mia matrix, con la 25 va piu forte, si rovina meno il motore, e si carbura meglio. MOLTO meglio. kiaro ke devi avere un motore ke regge la 33, l sts per esempio ha i saramenti sottotesta appostiti a seconda della % di nitro |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ciao la macchina la uso x hobbi no x gare io ho paura che con una 16 il motore non riesca a prendere i suoi giri 44.000 il motore è questo ovvero il vega scud con la testa viola http://www.spmracingparts.com/motori...oria=ON%20ROAD |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
per quanto ne so io è un motore da competizione ma non so se ha dei rasamenti sotto alla testa so solo ke il motore è lo stesso ke usa il mio rivenditore nel campionato e mi ha detto ke l'accoppiamento è lavorato dato ke lui fa parte del team vega spm dovrei chiedergli cmq togliendo i rasamenti se mai ci fossero secondo voi con una miscela al 16 riesco a sfruttare il motore a pieno?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
lascia tutto com è e metti la 25%...lo Scud va molto di piu....se poi metti il venturi da 9mm nel carburatore va ancora piu forte..anche se consuma un pelo di piu. ah, candela n.7! per quanto riguarda la Roga, di che linea parlate??? DRAGON, RS o PISTA???sarebbe meglio specificare...
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |