| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
| Alcune domande sulla MBX6 Eco
Buongiorno a tutti, sono possessore di una Mugen MBX6 Eco e vorrei sapere tra le sue sorelle (MBX6R, MBX7 Ecc ecc) Qual'è quella compatibile in fatto di ricambi... Girando per il web ho scoperto che la MBX7 è compatibile, ma quelle precedenti? ![]() Saluti ![]() EDIT: Chiedo scusa per aver sbagliato sezione, non me ne sono proprio accorto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao , per quanto ne so io la 7 non dovrebbe essere compatibile perchè quasi tutti i componenti sono diversi ( mi riferisco alla scoppio ) in particolare la trasmissione che monta coppie coniche a denti diritti invece che conici ![]() le altre versioni della 6 invece differivano tra di loro a livelli di lunghezza telaio e piastra radio , tieni anche presente che ogni nuova versione presenta dei supporti degli ammo diversi ma questo non significa che non si possano montare sulle cellule della trasmissione che rimangono invece immutate
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente sto cercando una macchina usata uguale alla mia per ricambi, però se qualche sua vecchia versione è compatibile, meglio ancora. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
in particolare il supporto motore che è decisamente migliorato sulla 7. io lo monto sulla 6 dopo averne rotti ben due dei suoi nativi.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
A me ancora non si è rotto e spero non si rompa mai. (Facciamo le corna)... Ahah ![]() grazie per la risposta | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |