| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2015 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi dopo un po' di tempo l'esc originale del "mostriciattolo" savage xs ha deciso di mettersi a riposo. Ho preso un ezrun wp-sc8 volevo sapere da voi commenti e opinioni insomma come si comporta e eventuali da sapere e se ha già una regolazione di base dalla casa quindi si monta e via o per forza bisogna intervenire. Grazie
__________________ Tony - savage xs flux lipo 2s - hw77k depo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Di solito, prima si chiede consiglio e poi, eventualmente, si acquista il prodotto... se dovessero dirti che è una una "ciofeca" che fai? ![]() Io non lo conosco quel regolatore, quindi lascio la parola a chi ha qualche info in più. PS benvenuto nel forum.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2008
|
Ciao, io ne ho avuto uno un paio di anni fa e l'ho venduto insieme alla macchina. Quello stesso regolatore e la macchina ancora girano nella pista che frequento ogni domenica. L'unica cosa che gli è successa è che si è bruciato il bec interno ed è stato necessario metterne uno esterno. Nulla di irreparabile. Dopo un toro ed un mamba l'ho ricomprato per la mia kyosho e lo sto usando da un po' con grandi soddisfazioni.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |