| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2013 Residenza: Forli
| Aiuto su spektrum dx6i
Ciao a tutti ho appena bindato la mia dx6i e messo a posto tutti i canali che mi occorrono.. Volevo chiedervi se è possibile azionare completamente un servo con una delle levette ( esattamente come ho fatto col canale gear che mi aziona completamente un servo azionando la levetta in alto a destra) è possibile fare lo stesso con altra delle altre levette?? Inoltre ho collegato un servo al canale aux ma non riesco ad azionarlo con nessun stick e con nessuna levetta.. Perche?? Grazie a tutti!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Cosi per intenderci.. https://m.youtube.com/watch?v=apVSG4cu_N8 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
La DX6i è una radio molto semplice, ma per esserlo ha una programmazione molto scarna. Non l'ho mai avuta, ma solo programmata ad amici che avevano bisogno, quindi non ti so dire con certezza. Di sicuro, il ch5 lo muovi con lo swich dei carrelli, il 6 dovresti muoverlo con lo swich a 3 posizioni, impostando tra i modi di volo "aereo" e come ala "un servo alettone, un servo flap"
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
No mi ricordavo male scusami... Entrambi li switch sono a 2 posizioni. Il ch5 ce l'hai sull'interruttore destro lungo, sotto al dual rate, il 6 è la levetta a sx lunga ma più centrale, accanto al dual rate
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Mmm ora come ora il ch 5 mi si aziona con l interruttore rudder/dual rate.. Mentre il ch6 non si aziona proprio.. Probabilmente dovró cambiare qualcosa nei setup o qualcosa del genere in modo da attivare lo seitch a 2 posizioni.. Peró non so come fare..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |