| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() |
salve a tutti,ho un microbeastix e una ricevente futaba. come ricevente ho (RICEVENTE R-617 FS 2,4 GHz),per impostare (sul beastix)il tipo di ricevente devo impostarlo su SPENTO ( ricevente standard) - (luce spenta)....giusto???? no su no su futaba s-bus o altro? qualcuno ha il beastix e si ricorda questa parte? la ringrazio mille per il suo prezioso aiuto per evitare casini e meglio chiedere |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() | sms
perfetto grazie mille........allora non capisco proprio perché appena accendo ely mi fa bipbipbipbip........e continua. o il Regolatore MSH by YGE 60 A del mio mini protos. all'inizio pensavo che avessi sbagliato i cavi...ma o controllato e sono giusti come dice il manuale. poi ho pensato magari l'impostazione della ricevente. allora ho pensato le celle delle batterie da 3s niente suona ancora poi ho provato da 4s niente e anche da 6 niente da fare suona ancora. per sfiga non ho più il contatto da quello che mi ha venduto il ely se no gli chiedevo a lui.non so cosa fare cosa mi potete consigliare??? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() | sms
risolto,sapete cosa era???????????????r????? la cosa più banale......................ea invertito il canale del gas............... ent rava in programmazione ![]() ![]() ma dai non e possibile come un abete.ora mi e rimasto da capire come togliere il freno motore dal regolatore e capire perché quando accelero all'inizio va a strappi ( e come se qualcuno cercasse di fermarlo e poi se vado a metà gas da un piccolo strappo e comincia a prendere giri facendo un po di fatica. qualcuno ha un idea cosa potrebbe essere??? qualche indizio?? per togliere il freno motore vi ricordate l'esatta proceduta per disattivarlo se no non posso fare l'auto-rotazione |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() | sms
allora ho tradotto il manuale del regolatore msh con google traduttore........inutile dire un vero limbo...cmq da quello che ho capito la procedura dovrebbe essere cosi. dopo aver spostato il gas in su della radio collegare il ely alla lipo. una belle serie di bip 15 bip circa,brevissima pausa da 2 bip di conferma ( impostazione avanzata ). immediatamente spostare la leva gas a zero ( giù ) fa un tono singolo brake,(freno)immediatamente spostare la leva in su. fa 2 toni conferma brake immediatamente spostare la leva in giù. (un tono no freno 2 toni si freno).....allora al singolo tono sposto la leva in su. seguono 2 toni di conferma.....poi stacco la lipo e spengo la radio. accendo la radio e ely e provo a fare partire il motore,poi provo a togliere il gas......niente si inchioda il motore,vuol dire che il freno motore e ancora in funzione. ![]() dai ragazzi vi prego qualcuno lo conoscerà questo ***** di regolatore. mi potete dare una mano,qua non volo veramente più.un anima buona ci sarà |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |