| | #1 (permalink) Top |
| User | motore a scoppio 28LEO...qualcuno lo conosce??
salve ragazzi, ho sotto mano questo motorino.. mi è stato regalato a dirla tutta.. solo che non ho mai visto questa marca in giro.. ne so di che cilindrata sia o.O qualcuno puo aiutarmi??
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
Puoi usarlo con un' elica 9X5, una miscela con 10% di nitro e 18% di olio, e candela O.S. 6. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
proprio quello che volevo sapere
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Aggiungo che il LEO 28 è stato distrubuito dalla DeAgostini in occasione di una raccolta per la costruzione di un aereo. Ce ne sono vari in giro perchè molto acquirenti non hanno saputo che la DeAgostini ritirava il prodotto perchè non era sufficientemente potente per portare in volo l'aereo della raccolta a fascicoli e fu sostituito con il Supertigre G51. Saluti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Io di LEO ho un 46 e ne posso parlare solo bene. Da nuovo era rognosetto per via di qualche spenta in volo, poi e diventato regolarissimo, ci ho volato parecchio ed e' ancora in perfetta forma. A parita' di miscela elica e marmitta, il mio fa' un migliaio di giri in piu' dell' OS46FX Forse e' un caso fortuito
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e poi donato a me perchè non se ne faceva di nulla.. infatti è bello nuovo luccicante!! ![]() penso lo darò ad un amico che sta cercando un motore di quella classe
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ti dirò, al mio campo di volo un ragazzo ha un motore russo (non ricordo la marca sinceramente) di parecchi anni.. forse addirittura una 20ina.. lo prese come campione di prova e non andava, scaldava e grippava.. passato un po di dentifricio e questo motore è un orologio! non sbaglia un colpo e mai una spenta!! ti giuro spettacolare! alla fine non è sempre la marca che conta
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Questo è il super stirman che ho costruito io e quel motore li non ce l'avrebbe mai fatta. Ho ricevuto tutta la raccolta in regalo dopo un alluvione. Le plastiche protessero bene i materiali. Fai un rodaggio così come previsto per i motori senza fasce e vedrai che andrà bene. saluti Ultima modifica di lockeid : 30 agosto 23 alle ore 20:24 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
bel modello cmq.. grazie
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Mattiamagno perdonami... ma questo motore... te lo ha regalato un amico.... lo vendi per conto di un amico (nel mercatino) o lo vuoi dare ad un tuo amico che sta cercando un motore di questa classe? Non che ci sia nulla di male in tutto ciò... è pura curiosità. ;)
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |