| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2015 Residenza: parma
| chi mi sa dire che modelli sono???
ho tra le mani questi 3 modelli ma non ho nessun indizio per capire che modelli sono... se qualcuno di voi molto più esperto di me sa darmi qualche dritta... grazie e buona serata |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2015 Residenza: parma
|
buon giorno...allora la prima ho la carrozzeria ancora vergine di una fiat 500 abarth ha solo l'avviamento a strappo che va controllato la seconda foto ha si una ruota danneggiata ,colpa mia ho urtato un cordolo...ma si può cambiare ...giusto?? la terza ha vari problemi manca un ammortizzatore perchè rotto,la parte anteriore della carrozzeria mancante perchè anche lei era rotta e l'ho smontata e in più ha la testa del motore che è mancate la parte superiore forse dalla fotro non si vede molto ha avuto un incidente non so di che tipo mi è stata data cosi... ![]() che siano vecchie ne ero sicuro avranno almeno dai 5 ai 9 anni... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
allora la prima (quella col motore blu) è una mantua model 1/8 tipo Magika o Amika...non ricordo. la seconda (quella rigida) è una mantua classic Z scala 1/10 mentre la terza (quella viola) è una duratrax street force mi pare... il bumper è quel paraurti anteriore che impedisce di rompere la macchina quando la schianti contro muri, cordoli o caviglie
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
prego. Non ho capito cosa hai rotto sulla mantua classic Z...se è il cerchione basta che lo cambi. Anche se non so che trascinatori ha questo modello. Comunque secondo me di ricambi ce ne sono ancora anche se è un modello vecchio Esploso Classic Z 1/10 un negozio di modellismo qui da me ne ha ancora due in scaffale, da vent'anni
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
vediamo qualche foto del motore, così capiamo il danno
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2014
|
la prima, quella con motore con testata blu......è il maggiolino mantua ''base'' la seconda è la classic-Z mantua . avute entrambe, modelli molto ''eco'' ,ma ottima scuola per iniziare!! i ricambi li trovi in mantua e come consuetudine del marchio ci dovrebbe essere tutto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |