| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Radio Spektrum
ciao a tutti scusate ma sono un po rin to, quindi ho bisogno di voi. Sono passato alla Spektrum DX10t e dovendo rimettere su un ely elettrico, mi sono trovato in difficoltà a far vedere alla trasmittente il giroscopio. Ne ho provati 3, due Spartan e il classico Futaba G401, ottenendo il solito risultato. Se collego il gyro al servo, quest'ultimo si muove, se collego tutte le tre spinette, una al gyro e le altre alla ricevente nei canali 4 e 5, addirittura non si muove neppure più il servo. Sono andato nel menù della radio e ho impostato il giro sotto un interruttore e ho cercato i famosi + 100 e - 100 per far funzionare l' AVCS ma in questa radio non ci sono, nel senso che al posto di questi valori, ci sono questi: 0-1,5-2-2,5-3-3,5-4-4,5-5 Provate a farmi capire perché io non riesco ad andare avanti grazie Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
in function list ce la voce gyro, li devi impostare valori sensibilita',canale "gear" e switch.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Quindi devo impostare il canale Gear e mettere in pos 1 (es -30.5) e in pos 0 (es +80), dovrei avere in posizione 0 il giro funzionante in AVCS e in posizione 1 in normale. Giusto? Ma perché se non imposto questi valori il servo muovendo lo stick non si muove proprio? Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
emmm,no. non ricordo perfettamente,ma devi mettere due valori sempre positivi per averlo in blocco coda e associare lo switch a quello dell'idle up,ma dovrebbe esserlo gia'.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |