| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2014 Residenza: Treviso
| Regalo ad un amico
Buon giorno ragazzi, mi rivolgo a voi poiché come aeromodellista non me ne intendo di elimodelli. Devo fare un regalo ad un amico al quale insegnerò tutto da zero non avendo lui esperienze di modellismo dinamico. ![]() ![]() Avrei bisogno di un elicottero da principiante (3CH) che abbia la telecamerina (è un suo desiderio) e non vorrei spendere più di 50 euro. ![]() Non ho particolari pretese basta che sia semplice da pilotare e facilmente gestibile da una persona che inizia. ![]() ![]() Io avevo un Lucky Boy RC9961 dotato di telecamera ma non è proprio il massimo da pilotare. Andrebbe bene anche un modello simile da far volare nel giardinetto di casa. Cosa mi proponete? ![]() ![]() ![]()
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. cit. Da Vinci Qualche video sul tubo |
| | |
| Bookmarks |
| |