| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2012 Residenza: Conegliano
| Allestimento elettronico primo acro
Salve a tutti, mi sto apprestando a concludere la messa a punto di un funtana s140 Sebart, primo acro che prenderei in mano. Il dubbio è il seguente: Consigliate di montare una centralina di gestione servi/batterie? Se si, di che genere? PS : Ho montato servi digitali attorno ai 12-13 kg, escluso al gas. Grazie a coloro che vorrenno esprimersi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Vicenza
|
Ciao....come primo acro sei andato sul pesante....😁😁😁!!!la centralina non serve assolutamente su questa classe di modelli...i servi da 12-13kg bastano tenendo conto che è il tuo primo acro..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
| Citazione:
Che motore pensi di montarci? .....cmq non potevi scegliere di meglio, il funtana ti permette di tutto. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
EGrazie dei consigli, il funtanone è venuto via senza motore con tre servi ed una coppia d'ali di scorta a 90 euri. Credo sia un ottimo prezzo, no?. Gli ho montato un DLE 30 , un bec da 15 A, ed ora stavo valutando appunto se montare o no una centralina gestione servi, ma in effetti mi sembravaun po' eccessiva, dato un assorbimento di qualche A al massimo. Monto una Optima 7 come ricevente.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
| Citazione:
Se è la versione pro, te l'hanno praticamente regalato. Il mio primo funtana aveva il dle30: eccellente! Non aggiungere più nulla, solo benzina e via... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Che fantastico aereo il Funtana, ne sono un felice possessore è ancora oggi mi diverto da matti a volarci!!! Non stalla mai e ti perdona tutto, peccato che oramai sia diventato quasi introvabile, in particolare le versioni maxi!!! Io ho il Funtana S 40 ed ho sempre cercato quello più grande purché in buone condizioni, ma è merce rara!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Dunque, metto di seguito un link con un modello identico al mio: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rc-club.ru/images/gallery/goods_seb/fun.jpg Beh dai, sono contento, mi sembra di aver fatto un buon acquisto. Il modello comunque è stato riparato, ma tutto sommato anche in modo accettabile. Mancano le scarpette sulle ruote, ma amen , quello mi sembra il male minore. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
con un benza che vibra, rischi di smontarlo in aria.. controlla bene tutto
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |