| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| quanto tira?!?...
Salve a tutti vorrei prendere questo motore: Turnigy Aerodrive SK3 - 6374-192kv Brushless Outrunner Motor (EU Warehouse) associato a 120AHV esc 12s 5000 40c elica 22x12 o 23x8 vorrei sapere in questa configurazione,... quanto tiro si avrebbe??... ringrazio tutti anticipatamente... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
difficile dare un dato attendibile..però spannometricamente direi intorno agli 8 e non oltre i 9kg. c'è una testimonianza di un tedesco che "tradotta" sarebbe questa: Motore Super lo uso in un 2.2m Edge con peso quasi 9kg. Len * corre è super buono ed equilibrato con il 120A HV YEP semplicemente non superare per u *. Potenza Super a temperatura normale. la mia macchina lä * sst fuori a circa 75A 12S facile torsione. APPENA FREDDO e fo r * il denaro può essere raccomandato solo è già quasi 1 anno. Continuate così
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ok ti ringrazio ,se il tiro è quello allora non credo faccia per me... sono in cerca di qualcosa intorno a 11-12 kg... per un buon hovering... calcolando che il modello pesa all'incirca 6-7 kili (vuoto) solo con i servi... conosci qualcosa in alternativa al rotomax 50 però economico? altrimenti devo montare a scoppio... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ma come? stai chiedendo un prodotto più economico di uno venduto nel più grande "discount" di modellismo del mondo.. è impossibile!![]() il problema è che ora il dollaro vale quanto l'euro..quindi non è conveniente, comprare laggiù..tra costo del materiale, spedizione e dogana spenderesti 50 in più di quello avresti pagato 6 mesi fa.. non ti so essere di aiuto.. ripiegare su motori piccoli per spendere poco non è una buona strategia.. il tuo modello è da paragonarsi a un classe 2,2m.. quindi ci vanno motori equivalenti a 50cc...e il più economico che ci sia è il rotomax.. se guardi quanto costa l'A80 di hacker ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Una 23x10 in carbonio tipo PTmodel o mejzlik e con 12s dovresti essere suo 110-120A..con un tiro esuberante per modelli da 8-8.5kg in odv. dovresti essere sui 1000 mAh di consumo ogni minuto con un volo bello allegro misto 3d.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ok ti ringrazio del consiglio.... comunque sul "tubo" ho trovato questo video, manco a farlo apposta monta più o meno quello che vorrei montare io ,il peso dichiarato è 8,7 kili con un tiro di 10 kg con 23x8... a vedere il volo e i dati dichiarati credevo tirasse di + tra peso dichiarato e tiro ne esce fuori un bel trainer ad ala alta... altro che 3d , il pilota del video l'hovering se lo scorda...![]() al 3:12 azzarda un piccolo accenno all'hovering....mah niente....![]() https://www.youtube.com/watch?v=N-wfbQ52nSs |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
modello pesante, 2 in meno di passo e magari anche batterie vecchie spompe.. se cerchi bene ci sono altri video che sembrano dimostrare esiti positivi..
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
facendo "due conti" motorizzando elettrico spenderei BEI soldini, una volta montato il tutto ,dura? attenzione mi riferisco a prodotti HK , rotomax,dlux,zippy...ecc non è che si fanno "per dire" 10-20 voli e magari l'esc ti abbandona? oppure il motore presenta qualche "rogna" improvvisa ecc??... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |