| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
| Pneumatici Super Cloud Buster Ciao a tutti, per cortesia sapete mica darmi due dritte per cambiare le gomme al mio Tamiya Super Cloud buster? Nessun negoziante sia fisico che online non è stato in grado di dirmi quali gomme potevo montare e a questo punto mi sarei rassegnato a cambiare gomme e cerchi e costruirmi i relativi adattatori... Mi potete dare due dritte? Grazie, a me come disegno piacevano molto le Big Joe ma non sò nemmeno se le fanno ancora. Grazie a chi mi darà cossigli! Vabbè anche chi nò... Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Grazie per avermi spostato il messaggio... E che non volevo aprire inutilmente un'altro post. ![]() Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
ciao anzitutto e' clod buster non cloud ![]() se non dico una scemenza dovrebbe montare gomme da 2"2 comunque qua ci sono le misure del nuovo dei cerchi: Tamiya - 9335085 Felgen Chrome (2) Super Clod Buster - Modellbau-Seidel leggi durchmesser 74 mm e breite 94 che confrontata connquella delle gomme Tamiya - 9805226 Monster-Reifen (2) Super Clod Buster - Modellbau-Seidel dovrebbe darti il metodo per trovare delle gomme morbide a te gradite valuta se ne vale la pena visto che rimane sempre un giocattolone con molti limiti e in genere non ammesso nelle piste scaler tra gomme cerchi adattatori spendi almeno la meta di un buon usato scx
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Rieccomi, vi ringrazio per le dritte... Quel che rimane del "Clod" originale è poco non mi interessa fare gare o altro per me è solo divertimento dato che sono solo 4 anni che quando posso ci lavoro... (non sò se ho scritto bene quello che volevo dire e che sto ancora digerendo il pranzo). ![]() Mi sarebbe piaciuto mantenere i cerchi se possibile originali e montare altro con disegno diverso e magari più morbide, tutto quà. Al "mondo" crawler per riassumere mi ci ero avvicinato 10 anni fà ma non fà per me... Sicuramente però da vedere e "modellisticarci" si. ![]() Ora vado a spulciare le info che mi avete "lincato", grazie e buon modellismo a tutti Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. Ultima modifica di ArTex : 21 marzo 15 alle ore 16:16 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
puoi cercare in rete le misure di gomme 2.2 tipo le proline flat iron o le mud slingers giusto le prime che mi vengono in mente se trovi le misure puoi verificare se calzano al cerchio che possiedi visto che le misure di quello le hai prova sul sito di RC4WD
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rieccomi! gira e rigira e non avendo fretta segnalo questo sito che è un "multilik" non saprei come definirlo ha solo link di vari produttori specifico per il Tamiya Super Clod Buster Welcome to ClodParts.com Spero di non contrarre sanzioni per le regole del barone... non mi pare che vendano nulla direttamente... Nel caso chiedo scusa Marco.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |