| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2014 Residenza: parco
| dubbio hobbyking cmt a cinghia
ragazzi buona sera a tutti,premetto che ho fatto ricerche nel forum ma non ho trovato niente sull'argomento! ho assemblato l'elicottero in questione e ho un dubbio su come fissare il rotore di coda,cioe' mi e' capitato che il rotore mi si e' girato in volo inclinandosi e per fortuna sono riuscito ad atterrare,,,mi chiedo come bloccarlo visto che il tubo di coda sul lato posteriore sinistro ha un buco ma non e' corrispondente a nessun ingranaggio del rotore!!! cioe' la parte del rotore che poi va sul tubo e' liscia,non ha nulla che possa andare ad incastrarsi con il tubo;l'unica cosa che lo tiene fermo e' la vite che chiude stringendolo il rotore sul tubo,ma eventualmente se mi si e' girato in volo non basta! come specificato nel titolo l'eli e' quello a cinghia grazie in anticipo a chi vorra' darmi una mano
__________________ Walkera 450d03,mini cp,v120,t Rex 500e....e quello che ancora verra' |
| | |
| Bookmarks |
| |