| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2015 Residenza: Lucca
|
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum e sono un neofita. Ho un cen magnum nx, l'accensione a strappo non è il mio forte e volevo prendermi una starter box, ma ho letto che per i monitor truck no vanno bene, mi potete dare qualche consiglio su come modificarla o su altri sistemi di avviamento NON a strappo? Vi ringrazio tutti in anticipo
Ultima modifica di maxks : 05 marzo 15 alle ore 16:57 Motivo: Un titolo completo aiuta a tenere ordinato il forum |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2012
|
non è affatto vero io uso lo starter box lrp ultima versione e non ho fatto nessuna modifica per avviarlo anche io ho un monster truck
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2012
|
lo comprata in negozio al prezzo di 70 euro piu 6 per la batteria 12 volt ricaricabile ma su internet penso la puoi trovare al prezzo giusto se hai un negozio nella tua zona fatti dare dei consigli perche io cio ho portato anche il monster per vedere se andava bene se non va bene per il tuo allora ti consiglio un rotostart
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
| Impossibile a meno di non dover cambiare tutto il motore visto che ha il motore con pull start, oppure solo i componenti concernenti l'avviamento a rotostart, ammesso che esistano per il suo motore o che almeno ve ne siano di compatibili.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
| Ammesso che fosse interamente compatibile e che non vi sia bisogno di altri pezzi, questo kit che hai linkato non basterebbe sul suo modello, perchè servirebbe anche il kit di sgancio rapido del serbatoio ..Non so se hai notato che se avesse un motore con quel rotostart (attacco frontale e non laterale) sul suo modello non potrebbe usarlo perchè si ritroverebbe il serbatoio proprio bello davanti all'imbocco del rotostart.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |