| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| cavo satellite riceventi Orange
Ho delle riceventi Orange sia in DSM2 che in DSMX. hocomprato per tutte il rispettivo satellite,ma ho notato che coi satelliti DSM2 sono stati forniti dei cavi con un codice di colori diverso rispetto a qurllo fornitomi col satellite per DSMX. Anche la lunghezza è diversa, sono più lunghi i cavetti delle dsm2. Mi domando: i cavi sono universali o vanno anch'essi in base al protocollo di trasnissione?
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
non penso di aver capito,ma dei colori dei fili te ne puoi fregare, a un elettrone sai che gliene frega se passa da un filo con guaina rossa anziché blu??? chiaramente l'importante è che la pinnatura sia giusta... il satelliti utilizzano un bus seriale per comunicare, hanno solo 3 fili vcc gnd e signal....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Sembra una domanda stupida la mia, ma ho letto che le antenne sono in materiale "particolare" e pensavo lo fossero anche i cavetti di collegamento RX-satellite. Se sono del volgarissimo rame di un diametro "a caso" allora vado liscio
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |