| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2006
| Shadow UAV
Vorrei iniziare la disegnazione e successiva costruzione di uno Shadow UAV da circa 1.8/2 mt di apertura alare, a cui montare in pancia Gimbal e Gopro. In rete ho trovato progetti di modelli sul 1.2 mt con strutture quantomeno strane, per cui vorrei ridiseegnare il tutto impostando il progetto per essere tagliato cnc e montato ad incastri. Volevo chiedere se qualche utente del forum ha qualche progetto /disegno di un mezzo del genere o anche solo di un aereo con coda bitrave per prendere spunto sul sistema di staffaggio dei travi all'ala, ne ho visti alcuni sul web ( fascette, viti, etc...) a finora nessuno i ha entusiasmato. Grazie fin d'ora per eventuale aiuto! Buone costruzioni Umberto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Dai un'occhiata qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ght=shadow+uav |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2006
|
Ciao e grazie della segnalazione! Quel post l'avevo gia letto ma non fornisce misure/disegni e soprattutto non mostra come realizzare l'unione ala travi di coda che e' il particolare che mi preoccupa di piu a livello progettuale.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |