| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2012 Residenza: Roma
| Robbe-PowerPeakQuadEQ-BID4/FullPower-QuattroB64,la differenza prezzo è giustificata?
Ciao a tutti , ho la necessità di caricare almeno 2 lipo 4s 5200mha contemporaneamente, se 4 meglio ancora... i 2 caricabatterie in lizza sono 2 il ROBBE Robbe Power Peak® Quad EQ-BID 4x50W 12V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore o il FULLPOWER FullPower Quattro B6 4x50W 12V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Quale mi consigliereste? o meglio ancora il ROBBE vale veramente la differenza di prezzo dl Fullpower? Grazie Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
non riusciresti a caricare neanche a 1C con nessuno dei due prenditi un icharger 206b e ne carichi fino a 3 in parallelo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho letto in giro che qualcuno ci carica 4 4s 5200mha (10c) contemporaneamente a 3A... può essere? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
una 4s 5200 è una batteria da 77Wh, secondo te un carichino da 50W come fa a caricartela a 1C? sui 10C non intendo neanche risponderti...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
giusto giusto.... Ho visto la formuletta per fare i calcoli ed effettivamente con 50w a canale ci faccio ben poco.... Ho visto l'icharger da H.K. il prezzo è abbordabile effettivamente... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma se si scende con questo parametro ad esempio 3A è vero che si allungano i tempi di carica, ma il caricabatterie ce la fa o no comunque? grazie ancora Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() La cosa che non mi convince molto del Fullpower è l'accoppiata hardware/software interno... Alla fine per quasi la stessa cifra del ROBBE ci prenderei il Graupner con 80W per canale.. Graupner Ultra DC quad charger 4x80W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cavi belli e pronti per attaccare le lipo in parallelo ci sono o devo farmeli? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |