| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
ma la virus non la faceva la ansmann racing ? se è quella io ho la 3.0 stampata su muri un paio di volte urti belli forti e i braccetti si sganciano senza rompersi, sono sempre perfetti, ottime plastiche sono passati due anni è sembrano nuovi, per la pista c'è di meglio ma per divertirsi e non spendere una follia in ricambi è perfetta
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2013
|
no no la carson ha fatto questa ma non so se è un modello resistente e valido. CARSON MODEL-SPORT :: Produkte :: Automodelle :: Verbrenn er 1:8 RTR :: Produkt Details Sai dove posso trovare la Ansmann virus 3.0 come la tua? grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Credo proprio che la ansmann sia andata alla carson, infatti su youtube la virus 3.0 è pubblicizzata sul canale della carson. Era specificato sul sito della ansmann mi pare .Non conosco bene la virus 4.0, da felice possessore del Terrier (ha la sessa base della virus 2.0 e 3.0) posso confermarne l'affidabilità. Se "Jetstream" l'ha stampata sui muri, la mia macchinina è decollata contro qualche albero durante dei salti, spalmandosi poi rovinosamente per terra. l'unica rottura che mi è capitata in quei casi è stata quella del supporto dei braccetti posteriori in plastica, dopo che è atterrata "di sedere" sulla gomma posteriore. Parliamo di un pezzo di pochi euro comunque, che ho già provveduto a sostituire con un upgrade in metallo. Per quello che costa rispetto a ciò che ti offre la consiglierei al 100%, solo se non fosse per il fatto che la ansmann sta svanendo dalla circolazione (purtroppo ) e con essa anche i ricambi. Non so se i ricambi della carson siano compatibili, ma a questo punto CREDO di si.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
esatto Miles se non avessi gia la 3 la prenderei subito, il prezzo è ottimo 2 servi e una ricevente e si può usare Carson Verbrenner 1/8 Buggy Virus 4.0, V21, ARR 202016 | eBay |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |