| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Quelli dell'artigiano americano, vero? lo hai acquistato? I prezzi dei suoi listini son certe sassate...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Però ora ci devi regalare un bel filmato della creaturina in funzione. Anchese capisco bene che sono oggettini da collezione. intendi metterlo in moto?Curiosità felina: a quanto ammonta la "sassata"?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Piccolo.......
Mi associo: bellissimo !!! Ed ora tocca fare la miscela, classica per diesel 33/33/33 ma occhio alle quantità: 1 goccia di olio di ricino 1 goccia di etere 1 goccia di petrolio bianco 😄😄😄😄😄 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Purtroppo non sono io il proprietario, ma un amico di Firenze che me lo ha mostrato........quasi non ci credevo da quanto fosse piccolo. L'ho guardato con aria da "quanto vuoi?" Ma prima che dicessi qualcosa mi ha detto che non è in vendita. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Non riesco a vedere l'immagine, ma visto che è di Firenze è questo per caso : http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-scoppio.html
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| Citazione:
a volte ci vado solo per fare una chiaccherata, e il buon Rocchi di cose da raccontare ne ha tante..
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
esatto, la mano in foto è proprio la sua
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |