| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: ROMA
| Problemi Motore Turnigy Hp 50
Buona sera a tutti, ho acquistato da Hobbyking un motore a benzina per maxymodelli., il Turnigy hp 50cc. il problema e' questo: non riesco a farlo partire, senza avviatore non se ne parla proprio, mentre con l'avviatore sembra che stia per accendersi ma alla fine nulla, cosa può' essere? grazie a tutti per l'aiuto!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
|
Intanto smonta la candela, così potrai verificare se è asciutta o troppo bagnata, se gli elettrodi sono alla giusta distanza, se scocca la scintilla. Quindi controlla se la valvola di aspirazione (rotante, mi pare) funziona correttamente; infine, se non ti intendi di carburatori Walbro, fai verificare il tuo da un bravo manutentore di motoseghe. Non mi pare ci sia altro da fare. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
possono essere tante cose che derivano da corrente e alimentazione. tu controlla il serbatoio e tubi, che sia fatto a dovere e l'accensione ,connettori ,interruttore , batt. e candela ma la cosa più sensata è farti aiutare al campo da uno che capisce, ti risolve in 5 minuti da qui possiamo solo spararne di ogni, rischiando di farti fare più confusione
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Io ho il Turnigy 52 cc, prova a cicchettare dentro alla farfalla dell'aria un pò di miscela, poi la chiudi, accendi la centralina ed avvia tramite mano e elica(non dimenticare il guanto protettivo), se vedi che scoppietta apri l'aria e continua sull'elica, se non sta acceso fai la procedura più volte aprendo di volta in volta la vite del minimo...
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |