| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Vimodrone
| progetto spitfire
ciao a tutti ! sto cercando un progetto per costruire uno Spitfire ! ho cercato in giro ma ho trovato modelli abbastanza piccolini e poco dettagliati... mi sapreste indicare dove trovare un bel progetto di almeno un metro di apertura alare in balsa ,magari con carrello retrattile ? ps. ho trovato questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...eatplanes.html è un po' vecchiotta ma il progetto mi sembra molto ben fatto... per caso, qualcuno ha ancora questi file ? |
| |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Nuovo progetto SPITFIRE in Depron | vespaverdemela | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 152 | 28 dicembre 13 23:14 |
| mi serve il progetto di uno spitfire | simo.cnc | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 23 ottobre 12 18:55 |
| Progetto spitfire? | Hotpower | Categoria Rc-Combat | 63 | 10 gennaio 10 15:06 |
| progetto spitfire in depron | ←simø→ | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 02 luglio 09 11:59 |
| progetto spitfire! l'ennesimo... P.S. cercasi progetto | edo volante | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 22 febbraio 07 09:04 |