| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
| non quale giroscopio scegliere, ma come si sceglie?
Premetto che ho letto tutta la parte dedicata ai principianti, dalle varie tipologie di elicotteri, all'elettronica..(molte cose le sapevo gia' inquanto pratico altre categorie da tempo). Pero' non ho trovato, nulla su come si sceglie un giroscopio.Nel senso, in linea di principio so' come funziona un giroscopio. Ma da principiante dell'elimodellismo, come faccio a sceglierlo? in base a cosa? vedo che ce ne sono da 30 euro a 300 o 400 euro. Nel mio caso devo scegliere un giroscopio per un modello flybarless classe 500. Non voglio chiedervi quale devo scegliere ma proprio in base a cosa e come? Sto cercando ma trovo poco e inizio ad essere confuso. Molte grazie. Spero comunque che un eventuale interessamente in questo post, possa essere di aiuto anche ad altri principianti come me. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io parlo di un flybarless...(sto valutando ancora se il clone che ti dicevo prima o il t rex 500 sempre del quale parlavamo prima..) Menomale che ho aperto il 3d, perche' da quello che mi dici a questo punto e' evidente che ero un po' confuso... ok, quindi mi serve la centralina flybarless. La domanda rimane comunque la stessa, come si sceglie?(al momento non mi interessa molto quale, ma proprio come, in base a cosa?) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: taranto
|
Ad esempio se vuoi fare una riproduzione quasi sicuramente prenderai una centralina flybarless HELICOMMAND; se ti vuoi buttare sul 3d spinto la V stabi è un' ottima scelta; se vuoi solo volare (con un volo tranquillo) puoi scegliere ad esempio la 3gx dellAlign molto semplice da settare.Nulla togli che anche per un volo tranquillo tu possa scegliere ad esempio la V Stabi, ma costa 3oo e passa euro.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto grazie ancora. La mia intenzione e' di fare un volo tranquillo, e una volta presa confidenza fare delle manovre di 3d base base, nulla di piu'.Questa e' la mia pretesa per questo classe 500. Adesso io avevo visto questo: Tarot ZYX-S2 3-Axis Gyro Flybarless System w/USB Program Adapter e mi sto leggendo piano piano il thread ufficiale: http://www.baronerosso.it/forum/elim...rot-zyx-6.html Se tu o altri hanno consigli ben venga.Non voglio niente di fascia alta e professionale inquanto per il momento sarebbe sprecato.Spero di essermi spiegato un po'... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ma nell'attesa di finire le centinaia di pagine del thread ufficiale della taarot, potete citarmi centraline non dico di quella fascia di prezzo ma sotto i 100 euro che potrebbero essere adatte ad una situazione comela mia? Giusto per vedre cosa c'e' in commercio, dato che le poche che "conosco" sono cose da 3/400 euro superprofessionali, troppo per me.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |