| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Rescaldina
| Vendo MSH Protos, T-Rex250, MCPX BL Carbon
Ciao a tutti Vendo MSH Protos così composto: 1- Meccanica Protos 500 2- 3 servi Hitec HS225BB (Piatto) 3- 1 Servo Hitec HSG5084MG (Coda) 4- Motore Scorpion 880Kv 5- ESC YGE 60A (Con funzione Governor) 6- Canopy originale Protos 7- Gyro Spartan Quark 8- 1 paio di eliche nuove 9- 1 confezione con 2 tubi di coba ancora impacchettati Lelicottero risulta perfettamente funzionante, basta una ricevente ed una lipo 4S, non forniti nel kit La mia richiesta è di 430. Ho la possibilità di consegnarvelo a mano in Lombardia e Piemonte, per leventuale spedizione ci possiamo accordare sulla migliore soluzione. Se siete interessati contattatemi pure un PM e troviamo un accordo. __________________________________________________ ______________________ Vendo T-Rex 250 in fusoliera cosi composto 1- Meccanica T-rex 250 2- 3 servi Align DS410 (Piatto) 3- 1 servo Align DS420 (Coda) 4- Esc Castle Creation Phoenix 25A 5- Motore Scorpion 2206 3900Kv 6- Gyro GP790 7- Esc originale Align BL15X 8- Motore originale Align BL250SP 9- Fusoliera Hughes Polizia 10- Pale di ricambio 11- Un pò di pezzi di ricambio originali La mia richiesta è di 280 e nel kit non è compresa la lipo, nella fusoliera è presente una ricevente spektrum 6ch DSM2. Ho la possibilità di consegnarvelo a mano in Lombardia e Piemonte, per leventuale spedizione ci possiamo accordare sulla migliore soluzione. Se siete interessati contattatemi pure un PM e troviamo un accordo __________________________________________________ ______________________ Vendo elicottero MCPX full brushless e full carbon come da foto, con batteria 1S da 550 mAh. La mia richiesta è 150 Ho la possibilità di consegnarvelo a mano in Lombardia e Piemonte, per leventuale spedizione ci possiamo accordare sulla migliore soluzione. Se siete interessati contattatemi pure un PM e troviamo un accordo A chi acquisterà il Protos o il T-Rex farò un regalo, ovviamente modellistico, con un altro piccolo modello, ma essendo un regalo non vi dico nulla su cos'è, contattatemi in PM ed affrettatevi. Ciao a tutti --------------------------- Nome: Luca Cognome: Maffeo Città: Mortara -Pavia- |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Rescaldina
| Citazione:
Ribasso Protos a 390 Ribasso T-Rex a 260 Ribasso MCPX a 125 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |