| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| bae hawk di hoobyking..manca un pezzo
ciao a tutti, oggi mi èè arrivato questo jettino BAE Hawk - Red Arrow 70mm EDF Jet kit - White (EPO) ( EU Warehouse ) apro la scatole, tiro fuori tutto e con stupore vedo che manca il naso rosso.. ma daiiii...com'è possibile? eppure non c'è, ho già scritto ma ancora non mi hanno risposto. a parte che cercherò di rifarlo in qualche modo.. sapete se esistono i ricambi? grazie... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2013
|
Fai la foto del kit che hai ricevuto e mandagliela. Nel mio caso si erano dimenticati i supporti dei carrelli. Dopo diverso tempo me li hanno mandati. Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Balsa piena? Oppure termoformarlo con PVC da 0.7mm?
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Non bisogna essere dei gran modellisti per rifare un mesetto, dai.... Che ci vuole. Se non provi ..... è più difficile dirlo che farlo, ci vuole un pochina di buona volontà e qualche minuto, dopo che ne avrai fatti un paio brutti , vedrai che poi ti viene bene e se ci prendi gusto il prossimo modello lo fai di sana pianta....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono sviste che costano.. vabbuò... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sono d'accordo...ma potresti ritrovati con un musetto più robusto dell'originale e con esperienza in più: il che non guasta mai...
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma è una "modellazione" che nn ho mai fatto..x di piu..mi ripeterò..non essendo simmetrico ma a becco è una cosa che puo richiedere molte prove.. Se poi ci mettete che nn ho nemmeno la termoformatrice..siamo a posto.. speravo in una loro risposta..ma naturalmente.. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
Per 1000 euro te lo faccio io ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |