| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Scusa ma cosa intendi per "casa"? un giardino o all'interno?
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: Albano Laziale (RM) - Veroli (FR)
|
Se ti destreggi con l' hovering va benone anche un 2.60 di apertura alare in salone .Scherzo naturalmente. Quelli postati da lambdafly mi sembrano ottime soluzioni, poi bisogna vedere quanto spazio hai.
__________________ Easy Star (Multiplex) - Challenger s (sebart) - Voodoo (Flying Models) - Wraith (Axial) - SCX2 (Axial) - Ventru (Psycho Pat) Ultima modifica di Moloko : 31 dicembre 14 alle ore 13:53 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
In casa no, ma questo puoi pilotarlo in una grande palestra
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2012
| Aereo da usare a casa.
Intanto auguri a tutti e grazie per le risposte...:-). L'aereo lo dovrei usare nel salone di casa mia che è abbastanza grande e dove con l'elicotterino riesco a fare di tutto (si fa per dire). I modelli da voi postati mi piacciono molto , specialmente quello con le luci, però mi viene il dubbio che questi aerei possono essere pilotati così facilmente in luoghi stretti anche, se non esclusivamente, per la bravura dei piloti. Per me sarebbe il primo aereo e quindi ho paura di romperlo subito, contro qualche muro o peggio contro qualche lampadario. La mia domanda è la seguente...TUTTI POSSONO PILOTARE QUESTI PICCOLI AEREI A CASA IN UN SALONE, OPPURE CI RIESCONO SOLO I PILOTI ESPERTI?. Grazie per le risposte.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Una sala in casa, per quanto grande, non lo sarà mai abbastanza per un principiante... come il vapour/minivapour non sarà abbastanza lento e docile nelle sue mani..... in più questi modelletti sono assai delicati e sono praticamente inutilizzabili all'aperto se appena soffia un fiato d'aria...
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Lo Junior possiede entrambi, il "grande" in versione Night, illuminato per il volo notturno. Lui riesce a farli volare in spazi ristrettissimi, c'è da dire però che a dispetto della giovane età, dispone di "pollici" sopraffini ... ![]() Non sono difficili da controllare, ma per usarli in casa bisogna possedere già "l'automatismo di controllo" nei pollici, se devi anche solo "pensare" il comando successivo sei nel muro, ergo non li vedo adatti come primo modello, e forse neanche come secondo ...
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |