Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 14, 20:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2014
Residenza: Tezze sul Brenta
Messaggi: 35
Batterie C

Se io compro una batteria da 5s 5000mah 30c cosa cambia da una 5s 5000mAh 40c ?
Con la 40c vado più veloce ?
cbx01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 20:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
A volte si ma non è detto, ma e probabile che la batteria renda di più e piu a lungo scaldando un po' meno
I c di scarica e la capacità di fornirti gli ampere della batteria per i C dichiarati per un brevissimo tempo e chiaro che nel caso il tuo motore fosse particolarmente esigente in fatto di corrente allora avere più c di scarica aumenta la potenza erogata, ho almeno hai la potenza reale del motore

Ultima modifica di canyon : 27 dicembre 14 alle ore 20:47
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 21:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 767
avendo più C non stressi la batteria. Se un motore ti chiede una certa quantità di corrente e la batteria non é in grado di fornirla, prestazioni a parte, essendo la batteria sottodimensionata a lungo andare si rovina.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002