| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2014 Residenza: Roma
| Due mesi per niente....
Ciao a tutti, Mi chiamo Lino e vivo a Monterotondo (RM) Sono il possessore (principiante) di un elicottero MT 180. Due mesi e mezzo fà si è bruciato il motore di coda e quindi mi sono messo alla ricerca del pezzo di ricambio, trovandolo sul sito ImondoItalia.it. Ho pagato per il pezzo (e altri che ho deciso di prendere per compensare la spedizione) e atteso che me li inviassero. Dopo un mese non avendo notizie ho cercato di contattare il/la titolare via email, telefono senza riuscire a contattarlo. Sono stato costretto ad inviare un fax scrivendo che mi sarei rivolto al mio avvocato se non avessi ricevuto risposta entro il giorno dopo. Il giorno dopo vengo contattato sia via email che (addirittura) per telefono e mi si spiega che hanno problemi con il pezzo di ricambio e che se avessi voluto avrei potuto ricevere il rimborso della spesa oppure prendere il prezzo di un modello diverso ma adattabile perfettamente (cambiava il colore dello stelo). Accetto la seconda soluzione (pezzo dal colore diverso) e attendo...........invano...... Da allora non ho più ricevuto notizie e ho ripetutamente inviato lamentele (via email perchè per telefono non rispondono mai) fino alla scorsa settimana dove ho inviato diverse email chiedendo il rimborso. Ovviamente nessuna risposta..... Probabilmente avrò perso questi soldi ed il mio elicottero è fermo da due mesi e mezzo. ![]() Volevo condividere con voi quest'esperienza (negativa) e sapere cosa ne pensate. Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |