| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Traxxas e differenze Modelli
Ciao ragazzi, premetto la mia totale ignoranza nel settore.. ![]() Vorrei sapere a grandi linee che differenza c'è a livello di utilizzo, divertimento, difficoltà etc etc tra questi mezzi, che per me sembrano moolto simili ![]() 1) E-maxx Brushless 2) Stampede Vxl 3) Summit 4) E-Revo Brushless e l'Axial Yeti a quale è paragonabile? Grazie a tutti e scusate per la domanda, per voi, banale Ale |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
1) E-maxx Brushless monster puro. solo cazzeggio. anche con un buon assetto, in pista ci fai veramente poco. 2) Stampede Vxl mai utilizzato mi spiace 3) Summit trial e puoi utilizzarlo anche come scaler. rende bene in tutti i terreni. in pista è inguardabile. 4) E-Revo Brushless mezzo polivalente, puoi assettarlo a truggy e fa la sua figura, innumerevoli optional, se non sai quello che vuoi, sicuramente questo ti aiuterà a capirlo. è anche quello che costa di più. lo hanno da poco aggiornato con l'emaxx lo yeti direi quasi ad un summit, ma aspetta altre info da chi lo possiede.
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Tra il Summit e l'E-revo tralasciando l'elettronica/carrozzeria/gomme/tiranti/marce non cambia quasi niente, il chassis è il medesimo! Ci si può quindi sbizzarrire di più! L'e-maxx essendo rapportato a un prezzo molto simile al summit/e-revo non conviene molto senza contare che è leggermente più piccolo e meno resistente con vari difetti di fabbrica lo yeti ( disponibile anche nella versione XL ) è ancora da scoprire
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
|
a tutto quello detto dai miei colleghi potrei aggiungere che lo Yeti è un incrocio tra il Summit e l'E-revo, al quale aggiunge un pò (oserei dire un pò tanta) di guidabilità in più, il che non guasta visto che i monster peccano a manovrabilità, poi con l'XL sei li come dimensioni
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| , non credevo di accendere un falò , per incrocio intendevo che "potrebbe arrampicare" (occhio, ho usato il condizionale) tipo summit ed essere veloce tipo e-revo (e qui ci sta tutto perchè fila via davvero bene).parlando del piccolino, penso che sia molto manovrabile con quell'avantreno li, tipo 1\8, poi l'xl non so, forse sarà tipo i monster traxxas che hanno si trazione ma non è che li guidi come buggy, almeno per quello che ho potuto constatare io con i miei traxxas, più in là prenderò il piccolo yeti poi vi dirò con più precisione |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Io lo chiamo piccoli yeti per differenziarlo dall'xl, poi perchè per me va bene quello, come dimensioni e prestazioni per me è ok, mi piaceva il vaterra twin hammer ma non mi convinceva del tutto e aspettavo la risposta axial. lo yeti mi piace molto sia esteticamente che prestazionalmente....... prenderò il kit |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |