| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Video: costruzione di un F-104 in 20 minuti
Un video incredibile. La costruzione di un F-104 a turbina in 20 minuti. L'ho guardato tutto e ho anche imparato qualcosa....... ![]() Manca solo il video del collaudo (ci sono solo le foto) ma lo perdoniamo. q |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
bello !!! Questi video mi piacciono Fa impressione vedere quanto tempo e lavoro c'è dietro ad un modello del genere...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2014 Residenza: Roma
|
L'F104 insieme all'F14 sono tra gli aerei militari a turbina più affascinanti. Questo è veramente stupendo! Lo starfighter vero aveva un sistema che "soffiava" aria sulle piccole e sottili ali per poter avere sufficiente portanza durante l'atterraggio, non so se anche al decollo. Chissà se anche questo ha quel sistema ![]() Comunque non credo sia facile portare in volo un aeromodello come questo... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
bellissimo!
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
oltre ad essere un bravo modellista è pure un ottimo fotografo e montatore video ![]() Il video è splendido, per non parlare dll'animazione durante la fase di assemblaggio del carrello. Una domanda, cosa fa esattamente a 4' e 19"? P.s. gran bel laboratorio!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
PS.e che laboratorio!!
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
![]() |
Voi penserete che è un video accelerato.. e invece no.. la verità è che il tipo ultimamente prendeva troppi caffè... Comunque un suggerimento per chi non ci ha pensato. E' possibile decelerarlo e guardarlo con calma passaggio per passaggio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |