| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2014 Residenza: Carrara
| Presentazione
Buonasera a tutti sono nuovissimo del forum nn sapevo dove scrivere il mio primo messaggio comunque scrivo perché sono entrato da pochi giorni nel mondo del modellismo . Io abito a carrara e purtroppo dopo l alluvione che sfortunatamente mi ha colpito mentre ero a buttare via le cose del garage ho trovato nel mucchio di roba da far portare via una macchinina e l ho presa e una emaxx traxxas nn so se si scrive così comunque l ho portata in un negozio nn specializzato nelle macchinine e mi ha detto che è un bel modello mi ha detto di pulire i motori con il compressore e di smontare una scatolina l ho fatto e tornato poi da lui abbiamo provato a vedere se funzionasse e si è accesa la luci a così preso dalla foga ho comprato un radiocomando le batterie il carica batterie , tutto . Comunque la macchinina va però l ho utilizzata per 10 minuti e poi si è scaricata subito cioè andava ma pianissimo come mai ???? Magari i motori nn sono più buoni o la colpa e delle batterie , ma sono nuove !!! Aspetto una risposta grazie in anticipo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ciao e benvenuto nel forum, è molto probabile che sia dovuto dalle batterie. puoi indircare marca e caratteristiche delle batterie?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
non conta nulla che sono nuove, molto semplicemente non vanno bene come capacità e voltaggio ![]() indica i valori richiesti e ti confermiamo o meno
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Ciao. Dovresti fare una foto al motore ed esc per capire che versione hai perche fa quel che ho letto nel sito traxxas (io non conosco il modello) forse stai usando una batteria sottodimensionata .
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
|
A quanto pare, dato che ha scritto "motori" dovrebbe essere la versione brushed, ossia con i due motori a spazzole! Di conseguenza, probabilmente ha la versione con il regolatore senza cut off e deve aver spolpato le lipo. In questo caso avrebbe bisogno di un cicalino per batteria. Le lipo, se ne ha due, va bene come voltaggio, forse un pelo sottodimensionate per amperaggio. Almeno delle 5000 mah. La versione brushed con le 5000 mah dura circa una 20ina di minuti o poco meno; se con quelle lipo ci ha girato 10 minuti le ha dissanguate
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |