| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
![]() | Losi LST XXL2 a benzina
Dico solo una parola : Finalmente! Ritornano i monster, e Losi lo fa con un mezzo che chiede poco e da tanto divertimento! http://youtu.be/EKXF_9w922E Opinioni? Io dico solo che mi fa impazzire! Sarà il tempo a vincere...
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Si, certo, ma credo che il concetto di base ed il punto di forza di questo tipo di motorizzazione sia da cercare altrove, ovvero ore ed ore consecutive di divertimento a costi contenuti. Con 5 euro di benzina si va avanti una giornata intera, il mezzo poi è molto semplice e apparentemente robusto, il nome alle spalle ce l'ha, io spero che sia un nuovo inizio per i monster, genere che ho sempre amato. Faccio uso di tapatalk! =)
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
probabilmente già meglio del savage octane diretto concorrente il problema è il prezzo;al medesimo prezzo ci son vari 1/5 che van sempre a miscela prezzo simile sempre restando in casa con losi buggy xl,rimanendo sui monster maverick blackout che costa pure meno.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Mah, mi pareva che il prezzo fosse allineato a quello di un e-revo Brushless, quindi sicuramente più basso di una 1:5, avevo visto un sito italiano che lo aveva disponibile sugli 800 euro, vediamo se lo ritrovo... Sarà il tempo a vincere...
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Io su weelspin models.co.uk come prezzo l ho trovato molto vicino ai modelli1/5..se poi mi dici che l erevo dai 610 che lo pagai io ad oggi è arrivato a cifre simili questo è un altro discorso comunque non ho detto sia una brutta auto,solo che fà rabbia che a quel prezzo uno ci compra un 1/5 sempre a miscela:questa era solo la mia considerazione..se ti piace prendilo perchè siamo moolto curiosi di sapere come và! Ed un parere autorevole come il tuo di certo è apprezzatissimo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Nulla da fare, per le 1/8 rimango ancora convinto che sia meglio un motore nitro Tra prezzo e prestazioni per me questi mezzi ancora non hanno un verso, il discorso "economia di gestione" non ha senso, messo a paragone di un modello nitro quante giornate a 5 euro di benzina mi devo fare per rientrare del prezzo pagato per l'acquisto? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |