| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
circa 9500 con una Master Airscrew K, miscela 10% nitro Con una APC dovrebbe fare qualche giro in più
__________________ Warbird addict | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Ne ho uno da poco, montato su un Cub J3 Hangar 9 proprio con una 12x6, ed ha segnato il mio ritorno al glow dopo tanti anni ... Una volta "bagnato" al punto giusto, parte al solo guardarlo troppo intensamente! ![]() Ad occhio mi pare che vada al pari di motori più "blasonati", affidabile e regolare quando ben carburato, e anche se andasse un poco meno, a quel prezzo ... L'unico problema è che lo Junior lo ha monopolizzato... ![]() La settimana scorsa è atterrato dopo un breve volo, quindi serbatoio ancora pieno, mentre tornava verso la "taxi" gli ho chiesto la trasmittente, per tutta risposta ha rigirato il modello muso al vento e ha ridecollato! Piesse: in realtà il mio è marchiato PH, ma la differenza dovrebbe essere limitata al logo sul monoblocco.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: frosinone
|
ciao, anche io ne ho uno marcato PH, con una elica in legno 13x6 và che è un amore da circa 10 anni! Saluti, Gianni Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Sempre montato la 12x6 M.A. serie K: perfetto, come ti ha già scritto Enrico. Un gioiellino di motore e pure economico. Tappi lo scarico con il dito, dai 5-8 giri d'elica fino a riempirlo, poi parte che è un amore. In tre anni di "servizio" non mi ha mai piantato una sola volta.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |