| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Oggi che turbina acquistereste?
Ciao a tutti, come da titolo vorrei chiedervi delle opinioni su che turbina comprereste oggi e perché, un giusto compromesso tra peso consumo potenza e costo; io sarei orientato su una 140... Ma quale???
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Per quanto ho potuto verificare , le JetMunt sono tra le migliori sul mercato , dimensioni ridotte, consumi più bassi, affidabilità , basso peso, semplicità di montaggio, e prezzi onesti. Anche la JetCat comunque rimane una validissima alternativa, molto vicina come caratteristiche.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
La turbina che vorremmo comprare ( non riferita al marchio) sarà sempre quella che non abbiamo! L' aeromodellismo è una malattia incurabile | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Beh Mario, però parlaci della tua jetmunt 100, ne sei soddisfatto? Quanto consuma sul tuo Viper? La consiglieresti? Proprio oggi me na hanno proposta una che potrei mettere sul mio viper al posto della P-80(della quale sono soddisfatto), avrei meno peso e più potenza!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Non mi ha dato noie, rapidissima nel' accensione, compatta, affidabile. Sicuramente, renderà meglio dell P 80 peso- potenza. Però lascerei la 80. Per come la vedo io Il Viper non è un modello sport e poi sei ancora al' inizio e ti serve per fare esperienza. Sono certo che fra un annetto, con un bagaglio d' esperienza maggiore avrai modo di valutare meglio un' altro acquisto. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: torino
|
Ciao a tutti! Per come la vedo io una 100 non guasterebbe specialmente per i decolli nell erba o dalle piste corte e poi è meglio avere un turbina più grossa che si riesca a utilizzare anche su un altro modello Io sto con tonino ;)
__________________ Official pilot @Hacker-Motor, Emcotec GmbH, Fiala prop & motor and Revoc Custom |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, confermo quanto dice Stefano, lui sa... Opto per la jetmunt 100, pesa 895 grammi contro i 1360 della P-80, di conseguenza eliminerò piombo davanti. Mi troverò con un modello più leggero e più performante per i decolli, ora da pista in asfalto mi prendo 80 metri per staccare ![]() Detto questo è bello rimanere in tema e sapere le vostre abitudini e i vostri consigli, comet ha detto un po' quello che volevo sentire
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |